Trilocale con doppia esposizione - nuovo

Trilocale con doppia esposizione - nuovo

Al centro di Pontecagnano, tra Via Roma e Via Budetti, a pochi passi dalla stazione F.S. e a soli 200 metri dalla casa comunale, vendiamo appartamento al primo piano di 90 mq commerciali con due balconi e doppia esposizione. L'immobile si compone di ingresso, zona living con angolo cottura, disimpegno che conduce alla zona notte, dove troviamo due camere e due bagni.

Il complesso immobiliare prevede la realizzazione di un unico fabbricato, immerso nel verde, composto di 6 piani fuori terra, oltre al piano terra che ospiterà soluzioni commerciali e al piano interrato per i box auto.

L’edificio nasce con i valori della sostenibilità ambientale, dell’efficienza energetica e della sicurezza sismica e ne raccoglie le migliori tecnologie.

Il fabbricato vanta un rivestimento di pregio di Fokos Laminam, nelle nuance del beige. La sua qualità e la sua resistenza alle sollecitazioni meccaniche e chimiche ne fanno il materiale ideale per le facciate di complessi residenziali di ultima generazione. Nelle applicazioni esterne, viene apprezzata per la sua resistenza a macchie, graffi, urti, abrasioni, sbalzi termici e raggi UV.

Le unità abitative, rifinite con materiali di pregio di rinomate marche, saranno dotate, a scelta, dei migliori dispositivi della domotica.

Classe energetica: A3+, tra 0,40 e 0,60 EPgl
Classificazione sismica: A+ PAM

211.000 € 
Riferimento
Via Roma trilo
Mq
90
Camere
2
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Pontecagnano Faiano
Zona
Pontecagnano Faiano - Centro

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno angolo cottura
Poggioli/balconi 2
Livelli & comfort
Livelli primo piano
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento autonomo
Ascensore

contattaci.

211.000 € 
Riferimento
Via Roma trilo
Mq
90
Camere
2
Bagni
2
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Pontecagnano Faiano
Zona
Pontecagnano Faiano - Centro

 

2
2
A3
15.00
n/d